PREMIAZIONE BANDO CONAI AL SETTE GREEN AWARDS 2016 DI MILANO
- Marco Severini
- 25 nov 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Il 23 novembre 2016 presso la Triennale di Milano si è svolta la serata organizzata dal Corriere della Sera dedicata all'ambiente all'interno della quale sono stati premiati i vincitori del bando per la prevenzione CONAI-edizione 2016, tra i quali proprio la 2B IMBALLAGGI srl.
L'evento presentato da Filippa Lagerback ha visto come protagoniste le aziende che si sono prodigate per migliorare il proprio processo produttivo dal punto di vista della salvaguardia dell'ambiente, toccando temi importanti come l'inquinamento marino, lo sfruttamento di energie rinnovabili e il moglioramento dello stile di vita. Ognuno a modo suo ha saputo contribuire alla riduzione dell'utilizzo di materie prime attraverso la messa a punto di prodotti già esistenti con il risultato di un risparmio annuo più che soddisfacente.
Assistere ad eventi così importanti che affrontano tematiche sensibili fa ragionare sul fatto che molto spesso si pensa solo al profitto senza pensare al lavoro che c'è dietro ogni singolo progetto. Noi siamo fieri del risultato ottenuto a dimostrazione del fatto che basta davvero poco per fare qualcosa di buono sia per sè stessi che per l'ambiente. Essere lì, in mezzo a tante aziende di marchi prestigiosi e famosi, noi che siamo una piccola azienda di poche persone, ci ha dato ancora più motivo di essere orgogliosi del nostro lavoro.
Per questo motivo la 2B IMBALLAGGI ci tiene ancora una volta a ringraziare CONAI per l'opportunità ricevuta e soprattutto i nostri clienti senza i quali non avremmo ottenuto questo risultato e che ci fanno credere nel nostro lavoro!
Vi inviatiamo a consultare a questo link la sezione dedicata al nostro progetto
e a leggere l'articolo dedicato al bando di prevenzione CONAI pubblicato all'interno dell'inserto "Sette" del Corriere della Sera del mese di Novembre.
Grazie di cuore
Lo staff



















